Come decorare la cameretta di Frozen della Disney. Frozen è uno dei cartoni animati preferiti dai bambini, la storia è un racconto commovente di amore fraterno che riesce a sovvertire i classici di Disney.
Per arredare la cameretta come Frozen sarà sufficiente scegliere gli elementi giusti e il gioco è fatto. Ma incominciamo a decorare la cameretta di Forzen con la principessa Anna e la regina Elsa e gli altri personaggi.
Partiamo dalla biancheria da letto di Frozen.
E’ necessario preparare il letto della cameretta con lenzuola, federa e copertina di Frozen per creare il centro dove ambientare il mondo di fantastico di Frozen. Così come la principessa Anna è necessario preparare un letto caldo che permetta di ripararsi dei freddi dei ghiacci.
Per un’idea più audace si potrebbe abbinare questo lenzuolo e federa assieme al piumino di Frozen oppure con questa coperta che rimane comunque sullo stile del cartone animato Se il blu profondo risponde al tuo stile, si potrebbe provare con questa bella coperta.
Il cuscino di Frozen
Un cuscino oppure molti dipende dai gusti. Se si opta per avere molti cuscini sul letto sarà bene selezionare le federe che rappresentano personaggi diversi di Frozen. Non è facile reperirli tutti perchè di solito vengono stampati quando il film è al cinema.
Decorazioni da muro di Frozen
Ci sono un sacco di colori per arredare le pareti con Frozen. Qualsiasi colore che ricordi l’inverno funzionerà molto bene, come qualsiasi tonalità di blu, argento, grigio o bianco, anche il rosa molto chiaro o verde può andare bene. Per gli adesivi da uro di Frozen la scelta è molto vasta, come gli adesivi molto grandi con i personaggi di Frozen come la principessa Anna, la regina Elsa e perchè no Olaf.
Se gli adesivi da muro non vi piacciono pè possible prendere un poster di Frozen e attaccarlo al muro.
Non dimentichiamo gli accessori per la camera di Frozen.
Ce ne sono di tutti i gusti, accessori che riprendono gli oggetti del cartone animato, ma se non si trova quello di Disney si può sempre cercare qualcosa legato al freddo e alla neve. Un fiocco di neve sarà perfetto, così come un alberello bianco da decorare con delle luci a led blu. Non dimentichiamo il peluche di Olaf.
I più esigenti potrebbero decorare la cameretta di Frozen con il palazzo di ghiaccio nel centro della stanza.
Buon divertimento!
Mi chiamo Gianna, ho una certa età ormai e faccio da sempre la casalinga. Mi prendo cura delle faccende domestiche e in tanti anni ho trovato soluzioni a tanti problemi nella gestione delle faccende di casa. Mi sono anche appassionata all’arredamento e ai consigli per le pulizie. Mio nipote mi aiuta ad aggiornare il sito.